Individual’s personal blog that will be useful for all those who want to keep in contact wherever I go / Blog personal de un individuo que será útil para todos aquellos que quieren tener contacto donde quiera que voy

15 dic 2006

Attenzione! Warning!

ITALIANO: Car@ visitante italian@: mi dispiace. Per ora penso che scriverò il blog solamente in spagnolo. Credo che non avrò abbastanza tempo di scrivere con un'altra lingua. Comunque, se ancora così vuoi leggere (dai, lo spagnolo è simile, puoi fare lo sforzo) e guardare le foto, sai che puoi domandarmi tutto quello che non capisci. Forse nei prossimi messi/anni comincio a scrivere un po' in italiano, ma non lo farò adesso. Mi dispiace molto. Quello che si farò sarà guardare la possibilità di fare archivi di suono, con la mia voce masterizzata. Tutta via, la mia posta elettronica è quella di sempre.

ENGLISH: Dear english speaking visitor: accept my sorrow. By the moment I think I'll write this blog only in spanish. I think I won't have time enough to write in other language. However, if you still want to read or see the pics, feel free to ask me everything you don't understand. I may write in english in the next months/years, but not now. I'm very sorry. What I'll sure do is to search for the posibility of make sound files, with my recorded voice. Anyway, my e-mail is always the same.

6 comentarios:

Anónimo dijo...

aqui tu lector n°1
abrazos caminante. cico.

Rafael MJ dijo...

Genial! Me alegro de que hayas sido tú mi primer lector! Curiosamente, la segunda lectora ha sido otra chica italiana, que también estuvo de erasmus en Vitoria, pero un año después que tú (os presento: Cico, ella es Samantha, de Pesaro pero estudió en Bologna; Samy, él es Cico, de Manduria, TA, pero estudió en Parma). De todas formas, a pesar de ser italianos, los dos podréis seguir el blog sin problema :) Gracias y un abrazo.

Unknown dijo...

e così io sarei il secondo? il terzo? insomma primo secondo o terzo ti scriverò un commento, bello il tuo profilo ma ti sei dimenticato ... amico mio ...
potrei esserne offeso, e io che ho perso tempo a farti il cd delle foto ... così ora che vai a giro per il mondo potrai far vedere a tutti (dagli australiani ai congolesi) monetmassi, oppure lo potrai lasciare a casa tanto sono sicuro che non te ne dimenticherai cd o non cd, pensa (pensa bene) è il primo cd di foto che faccio a qualcuno, onorato? o sconsolato?
scusami ma non sto commentando, in realtà ti sto scrivendo una mail ma sai com'è noi vecchi babbi non siamo molto telematici
a proposito saluti da margherita
un bacione (da lei) e un saluto (da me)
J
P.S.
ma quand'è che te ne vai? è da un'anno che l'annunci, io ci credevo ma ... sei ancora qui a romperci le palle, sbrigati che voglio un po' di foto dal modo

un abbraccio ... statico J

Rafael MJ dijo...

Ciao Jacopo!! Sei il terzo, il bronzo, hehe. Mi fa molto molto piacere leggere qualcosa tua e guardare che continui essendo lo stesso Jacopo di sempre (dove ho scritto Jacopo puoi mettere "stronzo" e la frase non perde il senso).

Hai raggione, ancora rompendo le palle... Ma sai come sono, così pesante a volte (anche puoi scambiare "a volte" per "sempre"). Ma credimi, se per me fosse, starei all'altra parte del mondo subito. Ma l'Australia sembra che non mi vuole lavorando all'interno dei suoi confini. Sto ancora aspettando per spendere l'ultime cartuccie (un ultimo contatto che forse mi puo aiutare a trovare lavoro come archeologo grazie a una ragazza molto gentile che lavora alla Catedrale Vecchia) e se non trovo la soluzione penso che, pero ora, andrò all'Isole Britanniche (si scrive così?) e forse cerco un'altra oportunità nei prossimi messi. Si vedrà...

Per ora penso che rimano a Vitoria fino Gennaio o Febraio. Sto nella autoscuola per avere la patente (siiii finalmente, non ti ridere!) e vorrei fare un piccolo viaggio ma non so se sarà per Europa, per visitarvi agli amici italiani e tedeschi, o se vo all'Australia come turista solamente per aprofitare gli ultimi aeri barati prima dei 26 anni. E se non ho trovato niente al ritorno, allora andrò alla Gran Bretagna o Malta per cercare un lavoro e rimanere li fino che mi manca la voglia d'imparare inglese.

Moltissimissimissimissime grazie per il cd!!!!! Spero Marta non sarà dimenticata! Lo sai che nel mio curriculum ho messo link ai posti dove sono stato com'archeologo? Allora non ti preocupare, mostrerò il Castello a tutti. E porterò le mie e le tue foto (mi ho comprato un computer portatile per "portarvi" a tutti). Naturalmente sono onorato e molto orgoglioso di essere il primo che riceve un cd tuo!!!

Estoy seguro de que tú podrás seguir perfectamente el blog en español, verdad? Pero tú escríbeme en italiano si quieres. Me va muy bien para recordarlo.

Un grande bacio per le mamme (Fra e Luisa) e le figlie (le belle Margherita e Sara). E un abracio per te.

Sembra che l'anno prossimo ci incontreremo di nuovo nella Euroleague... vero?

Anónimo dijo...

Pero que chalao estás!!

Me alegro de que te hayas currado un blog. Estaré atento a las novedades que vayan ocurriendo en tu vida.

Espero que lo próximo sea una película, ya sabes que a mí eso de leer algo que no sean los ingredientes de lo que voy a ingerir me produce mareos...

Por cierto, muy bueno tu perfil, ERES TODO, vas de amable a cabronazo gruñón pasando por secante, desagradable, etc, etc... Es una buena descripción, pero creo que la deberías haber dejado abierta para que cada uno de nosotros pudiésemos ir añadiendo todo lo que vamos pensando de tí.

Cuídate, un abrazo muy fuerte, estaremos en breves.

Rafael MJ dijo...

Oye, perdona, lo de gruñón sí lo he puesto. Pero eso de "cabronazo" es una aportación -de dudosa calidad- tuya, ¿no? Jajaja. Tal vez lo añada... El perfil no está cerrado, lo puedo modificar todas las veces que quiera, pero hay un espacio limitado de caracteres así que no puedo poner todo lo que debiera. He intentado utilizar palabras simples con un significado exacto porque cosas como "cabronazo" son ambiguas. De todas formas, si a la gente se le ocurren más que me las diga y si me parece bien las añado. Puedo ir cambiando con el tiempo así que mi perfil también tendrá que cambiar (incluso los 194 cms cuando envejezca) ¡A ver si es verdad que nos vemos!